A proposito dei deumidificatori Meaco

Il nome MEACO corrisponde a „MEasurement And COntrol“ (inglese  „misurazione e controllo„)  ed è stato fondato nel 1991  da Chris Michael  in Inghilterra.  All’inizio la MEACO era specializzata in monitoraggio del clima interno nei musei, archivi e gallerie d’arte in tutta Europa. La MEACO impiega i deumidificatori per il controllo del clima, per sorvegliare in modo preciso il clima interno in ambienti problematici, per evitare i danni causati dall’umidità e per conservare le preziose opere d’arte.

La MEACO sfrutta l’esperienza pluriennale e le nozioni tecniche per la progettazione di deumidificatori potenti ed efficienti per famiglie e commercio.

Chris Michael, MEACO Gründer und Direktor

„La Meaco è cosciente che acquistare dei deumidificatori non sia una cosa particolarmente interessante ma i nostri prodotti possono risolvere dei seri problemi per i quali un proprietario di un’abitazione o un affittuario cercano una soluzione. Venite a trovarci con i vostri problemi di umidità e permetteteci di mostrarvi la perfetta soluzione, grazie alla nostra esperienza pluriennale.”

Chris Michael, direttore, fondatore e progettista capo presso MEACO deumidificatori

I clienti dicono di noi…

  • 2/3 affermano di sentire la loro casa più calda grazie ai deumidificatori Meaco.
  • Un cliente su due dice che i deumidificatori Meaco hanno o ridotto i costi di riscaldamento o, almeno, non li hanno aumentati.
  • Il 91% dei clienti intervistati afferma che Meaco ha migliorato la propria vita.
  • Il 95% dei clienti intervistati è soddisfatto del loro deumidificatore.
  • Il 96% dei clienti raccomanderebbe Meaco ai propri amici.